Il nostro staff

“Siamo coinvolti in tutti i progetti e ci stimoliamo a migliorarci ogni giorno.”

Privé nasce 21 anni fa

21

Siamo sempre gli stessi.
Mino e Ela sono arrivati 26 anni fa, Mirjeta 11 anni fa e Martina 9 anni fa: nel nostro settore questa fedeltà è rarissima.

Siamo tutti parte integrante del progetto Privé.

“Hanno sposato totalmente la mia filosofia e concetto di lavoro, sono tutti professionisti qualificati. Ognuno di loro è specializzato in un settore specifico della nostra professione. Ho conquistato il loro rispetto e stima dimostrando ogni giorno la mia visione sia stilisticamente che umanamente.”

Mino

Mino

Senior Stylist Director

Mino nasce a Andernach (Germania) il 22/01/1980. Inizia la sua esperienza lavorativa nel 1994 in vari Saloni della provincia di Siena. Nel 1996 inizia la sua collaborazione con Fabrizio Del Buono nei suoi saloni di Siena. Nel 1997 conclude il biennio di formazione presso “Accademia Nazionale Formazione Parrucchieri di Siena” diplomandosi con successo. Nel 2000 dopo un breve esperienza lavorativa a Chianciano Terme si trasferisce ad Arezzo dove insieme a Fabrizio Del Buono da vita al progetto Privé, dove ancora oggi lavora come responsabile stilistico del Salone.

Dal 2000, contemporaneamente al lavoro in Salone, collabora con Fabrizio Del Buono in tutto il territorio Nazionale per quanto riguarda show e servizi fotografici, proponendo le collezioni del salone Privé. Attento osservatore del Costume si specializza nell’applicazione di hair extention creando look naturali e di tendenza Il suo percorso artistico si perfeziona continuamente nel settore stilistico a lui più congeniale.

Ela

Ela

Senior Colourist Director

Ela nasce a Durazzo (Albania) il 20/01/1979. Si trasferisce in Italia nel 1994 dove prosegue gli studi di Ragioneria. Frequenta per 12 anni il Conservatorio dove studia violino. Nel 1997 inizia la sua collaborazione con Fabrizio Del Buono presso i suoi saloni di Siena. Dal 1997 ad oggi partecipa con successo a vari corsi di aggiornamento per perfezionare tecniche e conoscenze di colorazioni. Nel 2000 si trasferisce ad Arezzo per continuare la sua collaborazione con Fabrizio del Buono diventando parte integrante del progetto Privé come responsabile colorist del reparto tecnico del Salone.

Dal 2000, contemporaneamente al suo lavoro presso il Privé, collabora per show e servizi fotografici apportando la sua competenza e precisione nelle realizzazioni dei lavori tecnici. Da sempre considerata un punto di riferimento sia per i clienti che per tutto lo staff per la sua professionalità ed esperienza. La sua precisa ed attenta consulenza permette di individuare la tecnica più adeguata per poter personalizzare ogni lavoro alla propria cliente.

Mirjeta

Mirjeta

Colourist Specialist

Mirjeta nasce a Tirana (Albania) il 15/02/1990. Si trasferisce in Italia nel 2008 e inizia a lavorare per Fabrizio Del Buono presso il Privé nel 2009. Dallo stesso anno partecipa a corsi di formazione colore. consolidando e sviluppando tecniche di base con precisione ed estro.

Attualmente prosegue la sua formazione nel reparto tecnico affiancando Ela, dimostrando affidabilità e serietà professionale. In questi anni si é inserita sempre più nella filosofia del Privé con grande senso del dovere.

Martina

Martina

Stylist Specialist

Martina nasce ad Arezzo (Italia) il 15/07/1993 Si diploma al Liceo Linguistico a Castiglion Fiorentino. Nel 2012 inizia a lavorare per Fabrizio Del Buono presso il Privé. Dal 2013 partecipa a corsi di Formazione Colore, successivamente intraprende il percorso stilistico, reparto che la vede più ispirata. Accompagna alla sua vocazione naturale per gli intrecci una costante formazione e ricerca.

Da subito viene catturata da un senso di appartenenza al concetto e alla filosofia del Privé, tanto da assumersi l’incarico della gestione editoriale e social del salone

Contatti

Indirizzo
Via G. Garibaldi 52 - 52100 Arezzo (AR)

Orari

Si riceve su appuntamento
Martedì - Sabato: 09:00/18:00
Domenica e Lunedì: chiuso